Riprendono le attività della Scuola Teologica di Base

Con il prossimo mese di settembre hanno inizio le attività della Scuola teologica di base “San Luca Evangelista”, diretta da don Salvo Priola, per l’anno scolastico 2012/2013.
Si inizia con le verifiche che avranno luogo il 6 e 7 settembre alle ore 16 nei centri di Villabate, San Giuseppe e San Tommaso. Il 10 e 11 le verifiche, sempre alle ore 16 si svolgeranno a San Giuseppe Cottolengo, a Cefalà Diana e a Santa Caterina a Palermo.
I Tesari sono in programma dal 12 al 14 settembre alle ore 16.30 nei centri di Cefalà Diana (12/09); Villabate (13/09) e San Tommaso (14/09). L’inizio delle lezioni avrà luogo dal 17 settembre, a seconda del giorno.
Come di consueto due i collegi dei docenti: mercoledì 19 settembre per quelli di vecchia nomina e mercoledì 26 per i quelli di nuova nomina. Entrambi gli incontri si svolgeranno presso l’Oratorio di San Giovanni Bosco a Villabate alle ore 16.30.
Per chi volesse comunicare con l’Ufficio in Curia il ricevimento di effettua il mercoledì e il venerdì mattino dalle ore 10.30 alle ore 12. Il Direttore può essere contattato presso l’Ufficio Pastorale. Il segretario generale prof. Giampaolo Tulumelllo è disponibile il mercoledì pomeriggio previa prenotazione .

(ArcidiocesiNews – Agenzia Stampa del Centro Pastorale per le Comunicazioni Sociali
dell’Arcidiocesi di Palermo)

Per ulteriori dettagli consultare la sezione Avvisi > Notiziario di questo sito.