Pellegrinaggio a Trapani

 

madonnaditrapaniAnche quest’anno la Scuola Teologica di Base ha organizzato per DOMENICA 18 MAGGIO un pellegrinaggio al Santuario mariano di TRAPANI. Una giornata di amicizia e di preghiera da trascorrere insieme agli iscritti e ai docenti della nostra Scuola.

Saranno previsti, in base alle prenotazioni, tre appuntamenti per salire sui pullman che ci porteranno a destinazione: Villabate (davanti al mercato ortofrutticolo), via Oreto nuova (all’altezza di via dell’Orsa Maggiore), piazzale J. Lennon. Gli orari e il programma di massima verranno comunicati in seguito, dopo aver valutato il numero degli iscritti.
La partecipazione al pellegrinaggio è APERTA a TUTTI: alunni, docenti e affiliati. Gli affiliati sono quelli che ogni alunno o docente desidera portare. La quota prevista è di € 15,00 a persona; Pranzo a sacco.

Le prenotazioni devono essere presentate entro e non oltre il 30 APRILE nel proprio Centro di appartenenza. Nel corso della giornata celebreremo insieme la Santa Messa – presieduta dal Direttore della nostra Scuola Don Salvatore Priola – e concluderemo il pellegrinaggio con un momento di preghiera mariana.