AVVISO PER GLI ALLIEVI SU CORSI E VERIFICHE

Conclusione anticipata delle lezioni.

Visto il protrarsi delle disposizioni cautelativamente adottate dalle autorità civili e religiose, per arginare la diffusione del Covid-19 (Coronavirus), tutte le lezioni organizzate dalla Scuola Teologica di Base vengono concluse in anticipo rispetto al calendario.

TUTTI potranno, eccezionalmente, sostenere le verifiche. Invitiamo, pertanto, tutti gli allievi ad utilizzare come strumento di continuità didattica il LIBRO DI TESTO.

Se di qua a settembre le condizioni di allerta saranno sufficientemente ridotte, e le condizioni di sicurezza lo permetteranno, provvederemo ad effettuare le VERIFICHE e i TESARI (con modalità e tempi che comunicheremo successivamente in questa pagina).

Inoltre prevediamo (prima della data delle verifiche) di attivare un incontro con il responsabile di centro che risponderà alle vostre richieste di chiarimento circa gli argomenti presenti nel Questionario (sia delle Verifiche che dei Tesari), soffermandosi su quegli aspetti che nonostante l’utilizzo del libro di testo non vi sono chiari.

Eventuali ulteriori comunicazioni verranno tempestivamente comunicate attraverso il sito www.stb.arcidiocesi.palermo.it e la pagina facebook www.facebook.com/stb.lucaevangelista della nostra Scuola.