In collaborazione con Radio Spazio Noi

radioPrende avvio in questi giorni una collaborazione tra la Scuola Teologica di Base e l’emittente diocesana Radio Spazio Noi. Una opportunità, questa, che contribuirà ad arricchire l’offerta educativa della STB, permettendoci così di raggiungere i numerosissimi radioascoltatori che quotidianamente ascoltano le trasmissioni proposte dalla Radio diocesana.

Oggi proponiamo l’annuncio della celebrazione di inizio Anno (che si svolgerà il 18 ottobre alle ore 18,00 in Cattedrale) della STB e un breve profilo della Scuola. Al termine della Messa, presieduta dal car. Arcivescovo di Palermo, mons. Paolo Romeo, verranno consegnati gli attestati di merito agli allievi che hanno concluso il triennio della STB.

Ascolta il nostro primo servizio radiofonico