Festa di San Luca e consegna degli Attestati di Merito

Domenica 18 ottobre 2020 in Cattedrale, alle ore 17:00, celebreremo la festa di San Luca. L’Arcivescovo presiederà la celebrazione della Messa e consegnerà gli Attestati di Merito agli allievi che hanno terminato il triennio di studi. In questa occasione ringrazieremo mons. Salvatore Priola per il servizio reso alla Scuola Teologica di Base e accoglieremo don Alfonso Liotta come nuovo Direttore.

A causa del numero limitato di posti in Cattedrale daremo precedenza ai singoli allievi che devono ritirare l’attestato e ai docenti. Tenuto conto del numero di allievi che riceveranno l’attestato (128 persone) chiediamo agli allievi e ai docenti di venire da soli. Si raccomanda l’uso della mascherina e il distanziamento di almeno un metro. L’accesso in Cattedrale sarà consentito sino al raggiungimento dei 200 posti disponibili oltre i quali non sarà possibile andare.

Nel caso di temperatura corporea superiore ai 37,05° o di stato influenzale è necessario rimanere a casa. A tal proposito ricordiamo che l’Attestato può essere ritirato anche da un parente o amico, e in ultima analisi lo si potrà ricevere anche negli uffici della nostra Scuola in Curia Arcivescovile il mercoledì o il venerdì dalle ore 10:30 alle 12:00.